•  

    Telefono

    (+39) 389.9140175

  •  

    Email

    info@costruzionibelotti.it

Belotti Costruzioni, da oltre 50 anni, crede fermamente nel costruire secondo le regole del “buon vivere” e quindi, che il benessere dipende in buona parte dal contesto nel quale ci muoviamo quotidianamente. Per questo è importante costruire consapevolmente, con passione e con particolare attenzione a coloro che vivranno in prima persona questi spazi.

Forti di questo ideale, è nato il progetto “Secondo il Feng Shui” in collaborazione con Luca Maria Lavezzi – Consulente Feng Shui, Ingegnere edile / Architetto.

Il Feng Shui, disciplina universale di origine cinese, studia come l’ambiente condiziona l’uomo non solo nella sua quotidianità ma anche a livello psicofisico.

La configurazione di ogni spazio è data dalla somma degli elementi presenti, dalle loro forme, colori e dimensioni. Questa configurazione finale è in grado di trasmetterci a livello profondo una sensazione che può variare da uno stato di comfort a uno di disagio.

L’abitazione e il posto di lavoro devono quindi essere pensati, progettati e costruiti secondo le nostre reali esigenze, supportandoci nel corso degli anni e garantendoci alti standard qualitativi di vita.

È fondamentale vivere in ambienti strutturati non solo per gusto estetico e funzionale ma volti a noi in prima persona, in grado di darci un costante senso di appagamento e di benessere.

L’iniziativa “Secondo il Feng Shui” mira pertanto a mostrare come esempi reali di costruzione contengano molteplici parametri da tenere conto quando si pensa al proprio immobile.

Richiedere una consulenza Feng Shui nel momento di una ristrutturazione o nuova costruzione significa agire preventivamente andando a scegliere il nostro percorso di vita futuro.

Affidati alle sapienti conoscenze Feng Shui e all’esperienza di chi opera nel settore delle costruzioni e progetta la vita che vuoi.